lunedì 16 aprile 2018

Nuby

Il biberon è stato ideato per rendere più semplice il passaggio dal seno al biberon o in caso di allattamento misto.
Realizzato in materiale sintetico robusto e quasi indistruttibile, può essere utilizzato nel forno a microonde per riscaldare i liquidi.
Dotato di tettarella in silicone a 3 velocità adatta ad un biberon a collo largo che grazie alle sue dimensioni imita la forma naturale del seno materno facilitando il periodo di transizione dal seno al biberon. Le tre valvole anticolica poste sulla sua base aiutano a prevenire coliche e dolori addominali ai vostri piccoli. Le sferette poste sulla superficie della tettarella imitano l’areola mammaria in fase di allattamento e procurano un delicato massaggio alle gengive del vostro bambino. Inoltre, questo biberon è realizzato in polipropilene di altissima qualità, privo al 100% di Bisfenolo A.
Come avrete capito la Nûby™ si impegna a rendere il momento dell'alimentazione del vostro bambino semplice e pratico.
I biberon sono realizzati per essere sicuri, confortevoli e, perche' no, anche divertenti da usare.
Questo biberon non ha la classica forma allungata ma a circa metà della sua lunghezza ha una rientranza che facilità molto la sua presa, inoltre lateralmente si possono notare le indicazioni numeriche in ml da un minimo di 30 ad un massimo di 250 ml.



Per eventuali acquisti:
Amazon Clicca qui

5 commenti:

  1. Un marchio una garanzia. Ideale per tutti i bimbi

    RispondiElimina
  2. Mia figlia piangeva sempre a causa delle coliche. Poi ho scoperto questo biberon Nuby, e finalmente ho ricominciato a dormire!

    RispondiElimina
  3. Utilizzo sempre prodotti Nuby per i miei bambini, ottimo questo biberon

    RispondiElimina
  4. Mi piace questo biberon è fatto benissimo ed è perfetto per il passaggio dal latte materno alla'allattamento al biberon.

    RispondiElimina
  5. Avevo già sentito parlare di questo marchio, sembra davvero una garanzia!
    Adatto nella crescita dei bimbi

    RispondiElimina