lunedì 16 aprile 2018

Manzara fashion

Ciao a tutte!
Finalmente si stanno avvicinando le belle giornate, il sole caldo insieme alla voglia di fare shopping sfrenato!
Arrivata la primavera, inizia anche il periodo dell'anno in cui cerimonie ed eventi si susseguono l'uno all'altro. Che sia un matrimonio, una serata mondana o un compleanno, la parola d'ordine è "farsi ricordare".
Oggi siamo qui a parlarvi di una nuova scoperta, mentre eravamo a caccia di novità ci siamo imbattute in un negozio di abbigliamento online per donne amanti dello stile, della moda e dello shopping, si tratta di Manzara:


Si tratta di un negozio online, di un brand 100% italiano che offre articoli di abbigliamento alla moda che renderanno il vostro aspetto perfetto!
Su questo sito potrete trovare un vastissimo assortimento di abbigliamento 
per donna, tra cui  costumi da bagno, accessori, intimo, maglie, tuniche, leggins, pantaloni, tute, giacche, scarpe, abiti da sposa e abiti estivi; insomma potrete vestirvi dalla testa ai piedi!
Anche se specializzato soprattutto in abbigliamento femminile fashion a prezzi economici, su Manzara sono anche disponibili le categorie abbigliamento uomo e abbigliamento bambini.

Mi piace molto il loro sito, io vi consiglio di passare a dare un'occhiata, sicuramente troverete quello che cercate perchè Manzara offre sempre capi alla moda; inoltre i prezzi sono davvero economici e le spedizioni gratuite e molto veloci.
Cose molto importanti:
  • SPEDIZIONE VELOCE IN 1/4 GIORNI LAVORATIVI
  • SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I  50 Euro
  • RESTITUZIONE DELLA MERCE ENTRO 14 GG (la merce deve riportare l’ etichetta e non essere danneggiata)
  • PUNTI FEDELTA’ che ci permettono di aver degli sconti sugli acquisti successivi



Inoltre offre una vasta disponibilità di taglie, tra cui anche quelle forti, che solitamente non sono per niente facili da trovare.

Ragazze, ho assolutamente bisogno di un  vestito per una cerimonia che avrò a Giugno, me ne sapreste consigliare uno tra questi meravigliosi vestiti estivi ?

Che ne pensate di questo abito da festa color borgogna? Tra i tantissimi articoli presenti nel sito mi ha colpito molto questo capo.Io lo trovo a dir poco favoloso!!
In attesa vi lascio i link dell'azienda per curiosare.
Sito: Clicca qui
Facebook: Clicca qui

Manzara Fashion racchiude lo stile di una Donna Moderna che ama prendersi cura di sè stessa.-

18 commenti:

  1. Cara, ho avuto modo di acquistare da questo sito e devo dire che sono rimasta veramente colpita gli abiti! Sono bellissimi, proprio come questo che hai scelto tu, e la consegna avviene in tempi molto veloci; non posso fare altro che raccomandarlo anche io!

    RispondiElimina
  2. Ammetto che, di solito, non acquisto abiti su internet ma se dovesse venirmi la voglia terrò presente questo sito.

    RispondiElimina
  3. Non sono solita acquistare vestiti ed accessori su Internet (essendo molto alta, rischio sempre se non provo prima), ma ammetto che questo negozio online mi tenta parecchio! Potrei farci un pensierino :)

    RispondiElimina
  4. In questa fase di cambio di stagione ho troppa voglia di rinnovare il guardaroba per cui ti ringrazio per il suggerimento!

    RispondiElimina
  5. Grazie per averci presentato questo sito ricco di capi stipendi.

    RispondiElimina

  6. Grazie mille! Ho ricambiato, sono lettore fissa anch'io!

    RispondiElimina
  7. ottimo sito. me lo segno così appena devo acquistare qualcosa ci do un'occhiata. grazie per avercelo presentato

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo sito, grazie mille per il tuo post, devo rifare il guardaroba e questo shop è adatto proprio alle mie esigenze!! Grazie di cuore!! corro sul sito...

    RispondiElimina
  9. Davvero molto bello il tuo articolo!
    Mi hai incuriosita a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand, grazie per le informazioni. . darò un occhiata al loro shop online ☺️😘

    RispondiElimina
  11. Il tubino rosso è favoloso, super femminile! Sarà il caso di dare un'occhiata al sito mi sa.

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto il tuo blog. Darò sicuramente un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  13. Molto interessante, grazie del suggerimento! Non conscevo questo brand ✨

    RispondiElimina