mercoledì 4 aprile 2018

Lapasa Donna



Ora invece vi parliamo di un acquisto molto caldo e comodo.E' un completo termico di ottima qualità.
E' un set abbastanza comodo, ho acquistato una taglia M, anche se veste leggermente stretto ha altre qualità che ne compensano.
L'ho acquistato di colore grigio, per evitare di ricadere sul classico colore nero.
I pantaloni all'interno sono molto soffici ma non voluminosi, si adattano bene al corpo e sono resistenti.
La maglia a vedersi sembra abbastanza semplice invece anch'essa trattiene molto il calore.
Tiene molto caldo, è composto dal 90% poliestere e 10% spandex per una capacità di trattenere il calore superiore alla lana.

Sono molto soddisfatta di questo mio acquisto, CONSIGLIATO!

Amazon: Clicca qui

Facebook: Clicca qui

14 commenti:

  1. Sembrano molto caldiii

    RispondiElimina
  2. Sembrano ottimi per stare in casa nelle giornate uggiose.

    RispondiElimina
  3. Sembrano comodi e pratici per stare in casa o per il tempo libero.
    Maryd

    RispondiElimina
  4. Segnato per il prossimo inverno che passerò a temperature tra -15 e -25

    RispondiElimina
  5. Lo consigli come abbigliamento da casa o termico per poter passare giornate all’aperto?

    RispondiElimina
  6. Direi ottimo per una freddolosa come me...

    RispondiElimina
  7. Io sono addict ad ogni colore quindi hai fatto proprio bene a non scegliere il nero. Per il resto ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  8. Per me che sono una freddolosa questo completo termico sembra perfetto!

    RispondiElimina
  9. Freddolosa anche io... e per me il caldo, in casa soprattutto deve essere d'obbligo! Basic ma efficacie! ;)

    RispondiElimina
  10. In che colori lo trovo. Io sono sempre molto freddolosa. Grazie

    RispondiElimina
  11. Comodissimo questo completo termico, poi io sono una molto freddolosa, ne avrei parecchio bisogno

    RispondiElimina