martedì 10 aprile 2018

Gelindo



Siete stufe di scottarvi le dita dalla fretta mentre cucinate qualcosa nel forno???
Siete stufe di presine che non servono a proteggere le vostre ditina dal calore del forno??
Ho io la soluzione.... GELINDO!
Gelindo ha creato per noi amanti della cucina, questi favolosi guanti in silicone realizzati con materiali leggeri e flessibili, inoltre sono sia impermeabili che resistenti al calore fino a 220 °C.
Arrivano confezionati in una scatola e riposti singolarmente in una busta di plastica.
Il loro design a 5 dita permette di muoverle autonomamente per garantire una tenuta più salda favorita anche dalla trama in superficie a forma di cuore per una presa anti-scivolo. Questi guanti sono ideali per qualsiasi operazione, dall’estrarre pentole bollenti dal forno al rimuovere le bistecche e le salsicce dalla griglia rovente: saranno sempre resistenti per anni e anni.
Sono morbidissimi, inodore, dal colore brillante, lavabili con acqua tiepida e sapone, oppure in lavastoviglie e sono antimuffa.
Hanno un piccolo foro nella base per poterli appendere a un gancio in cucina e averli sempre a portata di mano.
Ottimo rapporto qualita'/prezzo!
Ve li stra-consiglio!!!


Ora vi lascio il link per eventuali acquisti.
Amazon : Clicca qui

5 commenti:

  1. Carinissimi questi guanti indispendabili per chi come me ama sfornare dolci

    RispondiElimina
  2. Questi mi servono assolutamente 😍 mi brucio sempre le mani. Ideali per chi ama cucinare come me 😍

    RispondiElimina
  3. Ecco... potrebbero fare al caso mio! Sono talmente distratta che ogni volta che metto una mano in forno mi ustiono quasi sicuramente! :D

    RispondiElimina
  4. Utilissimi questi guanti!!
    In cucina è quasi sicuro bruciarsi per via delle cotture, ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  5. Anche io ho lavorato con loro, mi sono trovata davvero benissimo!

    RispondiElimina