martedì 10 aprile 2018

Agptek

Ormai ai giorni d’oggi siamo tutti fissati con le fotografie, e parlo sia di ragazzi che di persone più adulte…un modo per farle nel migliore dei modi, è quella di prendere la giusta distanza (ma soprattutto di prendere tutti i componenti della foto e non lasciar fuori nessuno.Arrivato in una scatola abbastanza grande contenente:
• 1 x alluminio Selfie Stick

• 1 x Bluetooth Controller di scatto (con montaggio e 1xCR2032 batteria cella)

• 1 x adattatore per accessori GoPro

• 1 x free String.

Un selfie stick molto leggero e molto moderno, possiede una maniglia con spugna morbida con sopra un telecomandino per scattare la foto, zoommare e cambiare versione della fotocamera.
Risulta molto solida e resistente e alla base dell’impugnatura troverete un laccetto per il braccio perfetto per ottenere una maggiore sicurezza durante lo scatto.
Compatibile con: iOS 6.0 e superiori: iPhone 6S/6S Plus, iPhone 6/6 Plus, iPhone 5 5S 5C 4S; Android 4.2.2 con funzione bluetooth.
Per usufruire di questo stick per i selfie basta semplicemente scaricare un’applicazione (piccolissima) che si chiama BT Shutter e connettersi tramite bluetooth al “braccio per i selfie”.
Possiede un regolatore testa sfera in lega di alluminio che offre una regolazione orizzontale di 360 gradi e regolazione verticale di 90 gradi in modo da riuscire nel migliore dei modi a calibrare le nostre fotografie.
Il bastone è lungo dai25cm ai 90cm e pesa 175g.
Sono molto soddisfatta di questo prodotto, è molto comodo e non vedevo l’ora di riceverne uno simile!
Lo consiglio a tutti, perché sarà il vostro migliore partner di viaggio-sempre e ovunque, con il quale potrete condividere ogni momento e godervi la vita nel migliore dei modi anche quando viaggerete da soli.

Vi lascio il link per eventuali acquisti .
Amazon Clicca qui

2 commenti:

  1. Utilissimo ormai che siamo dipendenti dai selfie. Lo compro subito.

    RispondiElimina
  2. Ormai la tecnologia ha preso gran parte di tutto e questo selfie stick è davvero molto utile per immortalare ogni singolo momento con una fotografia

    RispondiElimina